logo.png


CEO: Marketa Vanickova
Hejnicka 357, 46401 Raspenava
VAT: CZ9361090013

Fornitore degli iniettori

Injector si occupa della vendita di iniettori di carburante nuovi e rigenerati. L'attività commerciale viene svolta praticamente in tutto il mondo.

Grazie agli straordinari rapporti con i fornitori, gli ordini dei clienti vengono trattati senza inutili ritardi nel più breve tempo possibile. La sede di Injector si trova al centro dell'Europa nelle immediate vicinanze dei produttori di fama mondiale. Ciò garantisce una risposta rapida alle esigenze dei clienti nella Repubblica Ceca, nell'UE e in tutto il mondo. 


Esportazione e trasporto

Tutti gli ordini per l'esportazione vengono elaborati con cura. Pertanto, i documenti di esportazione sono sempre preparati nella lingua dell'ordinante. Naturalmente, forniamo un'assicurazione sulla spedizione in caso di perdita o danno. Grazie alla rete di commercio globale, abbiamo ridotto al minimo i costi di trasporto. 

Soddisfazione del cliente

La soddisfazione del cliente è molto importante per noi. Per tutti i nostri iniettori di carburante forniamo una garanzia che non è limitata dal numero di chilometri percorsi. Injector garantisce inoltre la consegna sicura delle merci. Se il corriere perde o danneggia la spedizione, il cliente sarà rimborsato senza oneri aggiuntivi.

Come parte della nostra attività, siamo in grado di gestire ordini con tassi di errore minimi. Questo significa concretamente che attraverso il nostro ampio database siamo in grado di verificare che il cliente ordini gli iniettori di carburante giusti per il suo veicolo. I nostri operatori possono rispondere rapidamente a potenziali incongruenze e modificare l'ordine previo accordo con il cliente.”


Global Contacts  +420-723138480

Speak to Sales